Azienda

In tempi di importanti cambiamenti nel nostro settore, sia normativi che culturali, vedi l’attesissima riforma del Codice della Strada e il nuovo concetto di autoscuola spinto dalla presenza di sistemi informatici che aiutano a snellire tempi e modalità sia dal punto di vista amministrativo che prettamente didattico, come editori, ci sentiamo indispensabili ed utili punti di riferimento per gli operatori del settore e soprattutto per gli utenti finali come i candidati ed in generale per coloro che circolano sulla strada: pedoni, ciclisti, ciclomotoristi e tutti gli altri conducenti.
Abbiamo così intrapreso in questi ultimi anni, nell’azienda, un cambiamento culturale che si sviluppa in tre importanti direzioni.
La prima è quella di legare i prodotti editoriali ad un concetto di fluidità e scorrevolezza dei testi, rinnovandoli anche dal punto di vista grafico con l’ausilio delle innumerevoli fotografie impiegate e che ci ha portato ad essere la prima casa editrice con un’offerta di manuali per le diverse tipologie di patenti interamente fotografici.
La seconda è di avere in essere, con Dylog spa Software&Technology, una collaborazione che vede impegnata la nostra casa editrice nel concorrere alla realizzazione di prodotti informatici di didattica per autoscuola. I prodotti della linea Patente Dylog sono coordinati sia per immagini che sequenza di didattica con i nostri testi. Tale collaborazione appena intrapresa, offrirà in tempi brevi sia per la qualità dei contenuti che per il know-how tecnologico Dylog impiegato, la migliore delle offerte di didattica multimediale del settore.
Terza ed ultima è quella della qualità organizzativa all’interno della nostra azienda, che sottolinea il nostro serio e costante impegno per migliorare il legame con la nostra clientela e che ci ha portato nel 2003 ad essere la prima casa editrice del settore ad avere un sistema di qualità rispettando le norme UNI EN ISO 9001: 2000 certificato fino al 2010 da certisystem.

Orgogliosi di presentarci come “l’altra Casa Editrice” di riferimento e fiduciosi delle pubblicazioni innovative che stiamo offrendo con alta professionalità e vivacità, cogliamo l’occasione di porgere i migliori saluti e di augurare buon lavoro a tutti Voi.